Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

RODENSTOCK

Nel 1877, Josef Rodenstock fonda, insieme al fratello Michael, l’azienda “Optisches Institut G. Rodenstock” che, a partire dal 1878, vende non solo lenti e montature per occhiali ma anche strumenti di misurazione di sua produzione.

Rodenstock si vanta di essere il produttore tedesco leader nel settore delle lenti oftalmiche che con circa 4.500 collaboratori è presente in oltre 85 Paesi.
L'azienda ha sede centrale a Monaco di Baviera, ma gestisce stabilimenti di produzione per le lenti in altre 15 sedi in 13 Paesi.
La competenza nella realizzazione degli occhiali rende Rodenstock l'unico produttore in grado di offrire un sistema di visione completo composto da lenti e montature: il Sistema Better Vision.
Al cuore dell’attività c'è la correzione dei difetti visivi, l'incremento del comfort e un design che evidenzi la personalità di chi indossa gli occhiali con lenti Rodenstock.

Il loro motto infatti è: “visione confortevole ed estetica ottimale”.

 

Torna a Partner